Parole al miele di Vittorio Feltri su Chiara Ferragni in tv: ospite a ‘Donne sull’orlo di una crisi di nervi’, il giornalista spiazza tutti.
Ospite fisso della trasmissione con Chiambretti su Rai 3 ‘Donne sull’orlo di una crisi di nervi’, Vittorio Feltri ha stupito tutti con la sua ‘dichiarazione d’amore” a Chiara Ferragni. Il giornalista ha parlato della nota imprenditrice digitale e influencer raccontando di un recente incontro avuto con lei che sarebbe andato in scena in ristorante.
Feltri e le parole al miele su Chiara Ferragni
Dalle anticipazioni sulla puntata che andrà in onda su Rai 3 prossimamente riportate da Leggo, ecco un Vittorio Feltri in versione inedita con parole al miele per Chiara Ferragni. Il giornalista, che spesso si era espresso prendendo le difese della donna per i famosi casi che l’avevano vista coinvolta, si è spinto in quella che è sembrata una “dichiarazione d’amore” in piena regola.
“Guarda, ho conosciuto qualche giorno fa Chiara Ferragni“, ha detto il giornalista al conduttore Chiambretti. “Ero in un ristorante, è venuta a salutarmi e ringraziarmi perché io l’ho sempre difesa – l’ho difesa con degli argomenti, naturalmente. E ho trovato che è una donna non bella, è stupenda, mentre invece in televisione mi era sembrata un ‘cessetto’ qualunque. Invece è una donna stupenda: altissima, bella, tenuta bene e io mi sono innamorato all’istante“.
La gag sulla “coppia aperta”
Il dialogo tra Feltri e Chiambretti è poi proseguito con una simpatica gag sulle “coppie aperte”. In questo senso, il presentatore ha ironizzato: “Coppia aperta, quindi?”, facendo riferimento al fatto che il giornalista sia sposato da anni.
Dal canto suo Feltri ha risposto: “Spalancata”. E quando il conduttore ha fatto presente al suo ospite che in passato aveva confessato qualche “marachella”, il giornalista ha chiosato con grande ironia e destrezza: “Io non ho mai fatto le corna, non ho mai tradito mia moglie: ho ‘diversificato'”.